PSYCH-K® 

PSYCH-K® è una serie di principi e di processi progettati per cambiare le convinzioni a livello subconscio che limitano l’espressione del tuo pieno potenziale di creatura divina che sta vivendo una esperienza umana.

Rob Williams, ideatore di PSYCH-K®

Il Segreto della Vita sono le CREDENZE. Piuttosto che i geni, sono le nostre credenze a controllare le nostre vite. PSYCH-K® è un set di tecniche semplici di auto-aiuto per cambiare le credenze e le percezioni che hanno un impatto sulla tua vita a livello cellulare.

Bruce Lipton, PhD

Come ho conosciuto PSYCH-K®

Per farvi conoscere questa straordinaria tecnica di trasformazione personale, desidero raccontarvi la motivazione per cui mi ci sono avvicinato. In questa sezione del sito potrete trovare una descrizione del funzionamento e dei principi che ne stanno alla base. Per trasferirvi la mia scelta preferisco parlarvi però di come grazie a PSYCH-K®, mia figlia di tre anni abbia superato un trauma, se vogliamo banale, ma che non avrebbe permesso, a me e a mia moglie, di poterla aiutare in alcuni esercizi rieducativi della vista.

A causa di un difetto visivo riscontrato nelle prime settimane dopo la nascita, mia moglie ed io, abbiamo sottoposto la piccola Giorgia a diverse visite oculistiche fin dai primi mesi di vita per stabilirne l’entità. Questo ha fatto sì che alla sola vista di un camice bianco, la piccola iniziasse a manifestare la sua paura e si ritraesse con tutte le forze pur di non essere visitata.

Decisi ad affrontare la situazione attraverso la rieducazione visiva secondo Bates, ci siamo rivolti ad un’ operatrice certificata che ci potesse insegnare alcuni esercizi da proporle.

Durante il primo incontro, Giorgia iniziò subito a manifestare la sua paura verso la figura del terapeuta e non potendo proseguire con gli esercizi, l’operatrice, che oltre ad insegnare il Metodo Bates è anche facilitatrice PSYCH-K®, in modo semplice, veloce e soprattutto non invasivo, con un risultato istantaneo, ha permesso a Giorgia di superare un banale trauma che però non avrebbe permesso di proseguire con la rieducazione.

La mia folgorazione verso PSYCH-K® è nata grazie a questo episodio. Ora vi spiego perchè continuo ad esserne innamorato.

Perchè utilizzo PSYCH-K® quotidianamente nella mia vita

Da quando ho iniziato il mio percorso di crescita personale, sono sempre stato affascinato dal funzionamento dei processi mentali che determinano le nostre scelte. Pur essendo arrivato alla consapevolezza teorica che tramite le nostre credenze creiamo quella che è la nostra percezione del mondo e di noi stessi, e tramite queste percezioni sviluppiamo i nostri comportamenti, non riuscivo a trovare un modo indolore e semplice per poter riprogrammare il mio software mentale. E cosa non meno importante, che avesse un approccio scientifico, solide basi teoriche e migliaia casi di successo in tutto il mondo.

L’utilizzo quotidiano di PSYCH-K® mi ha permesso di superare ostacoli mentali ed emozionali in modo naturale. PSYCH-K®, basato su anni di ricerca riguardo alla differenziazione degli emisferi cerebrali, conosciuta anche come teoria della predominanza emisferica (Brain Dominance Theory), consolidate conoscenze della neuroscienza, della kinesiologia e della Programmazione Neuro Linguistica, offre diversi metodi per identificare velocemente e trasformare le credenze che ci sabotano, in credenze che invece ci supportano in ogni area della nostra vita: affettiva, relazionale, economica, lavorativa, e quella legata alla salute.

Perchè ho scelto di diventare facilitatore PSYCH-K® 

Profondamente convinto dell’enorme potenziale dell’essere umano, cerco con umiltà e profondo rispetto di far da specchio, a chi come me, ha la ferma volontà di cambiare in meglio la propria permanenza su questo meraviglioso pianeta. Essere facilitatore avanzato di PSYCH-K® mi permette con facilità e leggerezza di far da tramite alla vostra trasformazione personale.

Grazie a PSYCH-K® si può affrontare e trovare la forza e la volontà di superare QUALSIASI situazione e riappropriarsi del proprio potere personale e del proprio benessere. PSYCH-K® ci fornisce la spinta per sfruttare il nostro pieno potenziale. Grazie a PSYCH-K® possiamo ottenere ciò di cui abbiamo bisogno, creando il terreno adatto alla nostra crescita.

Con PSYCH-K® hai finalmente lo strumento pratico per cancellare per sempre il tuo vecchio io autosabotante e costruire la vita libera e felice che hai sempre desiderato. Tutto questo in modo gentile, rispettoso e senza sforzo.

Approfondisci la conoscenza di PSYCH-K® >>

Consulta maggiori informazioni sui corsi base di PSYCH-K® tenuti da Irene Menis>>

Per contatti e informazioni per sedute PSYCH-K® a Torino e Provincia puoi chiamare il 388-4709531 oppure scrivermi una e-mail all’indirizzo federico.parena@ladesso.it

Social Share Toolbar