Around PSYCH-K®: Il destino come scelta

Mercoledì 24 ottobre 2012 alle ore 20.45, presso il centro polifunzionale di via Basilio Bona 29 a Caselle T.se, serata all’insegna della spiritualità e della scienza. L’associazione di ortoterapia Vivere il Verde, in collaborazione con l’Erboristeria Natura e Psiche, presenta la serata dal titolo “Il destino come scelta”. Federico Parena, praticante di Alchimia trasformativa e facilitatore PSYCH-K®, ci illustrerà come il nostro destino, possa dipendere da scelte consapevoli, le quali possono essere effettuate ascoltando i segnali che la vita ci regala. In questo modo ci guiderà attraverso l’affascinante percorso di una stella, che riavvicinandosi alla sua scia, ritrova la propria luminosità. Quella stella luminosa possiamo essere noi. Credere per vedere.
La seconda parte della serata, insieme all’insegnante Irene Menis, sarà dedicata ad un argomento più scientifico: la tecnica PSYCH-K®.
Le nostre credenze sono le fondamenta della nostra personalità. Definiscono il nostro potere, la nostra autostima, il nostro rapporto con gli altri, il nostro successo e i nostri fallimenti. Condizionano ogni istante della vita. Le credenze sono radicate a livello subconscio fin dai nostri primi anni di vita. Gli studi di neuroscienze hanno dimostrato che il 95% della nostra coscienza è gestita dal nostro subconscio. La mente subconscia è il deposito delle nostre abitudini e delle nostre credenze. Il nostro comportamento nasce da lì. Ed è lì che interviene PSYCH-K®: cambiando le nostre credenze a livello subconscio ci restituisce le chiavi del nostro benessere, del nostro successo e della nostra felicità. Con PSYCH-K® apri consapevolmente il canale di comunicazione con il tuo subconcio, il “serbatoio” delle nostre abitudini e delle nostre credenze. Così potremo parlare il suo linguaggio e intervenire al livello più profondo di noi stessi, riscrivendo il software della nostra mente. Inoltre con PSYCH-K® i due emisferi cerebrali, destro e sinistro – ognuno dei quali presiede a differenti funzioni – sono splendidamente integrati, e diventano i nostri più fedeli alleati nell’evoluzione positiva della nostra esistenza

Scarica la presentazione del seminario Il destino come scelta

Social Share Toolbar